Sono tutta un fuoco. Grazie alla gastrite.

Ragazze, io ho un'età, siamo sinceri.
In più, ho anche un carattere sufficientemente di merda da assicurarmi quei piccoli disturbi che non ti fanno mai sentire sola e che, anzi, ti rendono certa di essere pensata. O di pensare troppo.
Colite nervosa, si chiama. E, quando in accoppiata con la gastrite, non da scampo.
Ma la soluzione è: maxi pull.
Non sto certo a parlare di farmaci o terapie: io parlo di cose pratiche, immediate, di urgenti necessità dal carattere tessile.
Ecco perchè mivedrete più imbottita di un panino da Jonathan al lungomare di Catania: me duele la panza.
E non me ne vergogno: un po' perchè sono e cresciuta in quelli '90, cosa che mi sdogana dall'avere un aspetto curato o fasciatamente femminile (lode al grunge, ora e sempre); un po' perchè io non vesto uno stile definito o unico, ma seguo il mio gusto, componendo di volta in volta l'involucro che possa portare in giro il più adeguatamente possibile il mio umore e i miei pensieri.
Vi lascio, rispettivamente, a: 1) un banalissimo ootd da giornata universitaria, corredato da faccia sbattuta. Perchè glielo dobbiamo pur far credere a questi benedetti professori che passiamo la vita a studiare, no? Se lo meritano. E ci conviene. 2) un ootn, di cui segnalo solo i primi stivali al mondo che mi facciano sentire figa. E la cosa va manifestata pubblicamente, perchè non era mai avvenuta, quindi pretendo che mi perdoniate per l'immodestia. 3) un ootd/ootn mascolino, è vero, ma che mi ha permesso di corredare il tutto con il cravattino nero. Perciò ero molto felice. E questo è importante per il recupero del paziente.
A riconoscenza della vostra pazienza, non vi tartasso di foto accessorie, tanto non c'è nulla di particolarmente creativo da approfondire.
Ammesso che normalmente vi sia..!









Non ho altro da aggiungere, Vostro Onore.
Con osservanza,
Fil

Commenti

  1. Io amo i Dr. Martens e tu li porti e li abbini sempre benissimo!!!
    Vorrei comprarli anch'io ma.... nell'esternare questo pensiero mi è stato fatto notare che:
    a) ce l'hanno tutte
    b) potrebbero attozzare
    Allora... io non sono troppo alta.... secondo te attozzano molto???
    E poi.... ho capito che ce l'hanno tutte ma ormai non sono un po' un evergreen? Uno non può non comprare un trench beige con la scusa che ce l'hanno tutte!!!!

    Una che ti legge :P

    RispondiElimina

Posta un commento