Una pagina bianca...

Dove eravamo rimasti..?
Ah, già! Questa è la prima volta che scrivo su questo blog..!
Beh, a dirla tutta, questa è la prima volta che scrivo su un blog..!
Ma preferisco esordire fingendo di riprendere un discorso, visto che non so bene da dove iniziare e cosa inventarmi per ignorare l'emozione del "pronti-partenza-via"...
Il nome di questo piccolo spazio di libera e legalissima follia (che fa rima con fantasia... e personalità, anche se non sembra!) la dice lunga su quanto ho intenzione di versarci dentro: amo la moda, ma sarebbe riduttiva come affermazione...
In realtà, l'espressione della nostra personalità, perchè molto spesso, se indossiamo gli occhiali della libertà, possiamo coglierne l'arte.

Amo... Amo... Amo talmente tante di quelle cose che ritengo più proficuo (ed interessante!) coinvolgervi giorno dopo giorno, parola dopo parola, immagine dopo immagine, in questo strambo diario!
E sarà tale, proprio perchè si tratta del mio sincero e spontaneo modo di vedere, immaginare, vivere e comporre le cose... Tutto questo non può prescindere dalla mia vita: perciò si tratterà di un block-notes che racchiuderà gli appunti delle mie giornate, dei miei progetti e dei miei sogni (ovvero la categoria più numerosa!)!
Tutto ciò in cui vi imbatterete in queste pagine sarà... reale!
Ahimè, lo sarà davvero!
Che vi/mi piaccia o no..!
Perciò, a presto!


Commenti

Posta un commento