Rock or chic?


Si ricomincia!
No, non mi riferisco al ritorno inesorabile e continuo del lunedì, bensì al fatto che oggi sono iniziate le lezioni del secondo semestre...
Il tutto senza che noi studenti sospettassimo nulla...
Eh, già: "Marzo pazzerello"!











Di sicuro non potrò proseguire la filastrocca dicendo "Aprile dolce dormire", visto che dovrò vedermela con un esame non da poco.
Il week-end è passato senza gloria alcuna, ma prevedo di rifarmi durante il prossimo, anche perchè sarò in dolce compagnia e di solito il mio ragazzo mi vizia senza limiti!
Sono fortunata, lo confesso!
Un insperata voglia di primavera mi fa desiderare di trasformare ogni cosa in cotone, come una specie di Re Mida couturier..!
Ma, ad onore della contraddizione insita nel mio dna, la sera mi piace godermi abiti caldi, lane grosse, berretti fantasiosamente caldi e tutto ciò che riempie la sezione del mio armadio dedicata ai mesi invernali!
Non s tratta solo di voglia di accucciarmi con glam, ma di oggettive necessità termiche!
La giacca indossata oggi è un nuovo acquisto: fa parte della collezione invernale di Zara, ma è perfetta per questo tempo; mi piace molto, la trovo... non classificabile! Perciò, abbiamo già una cosa in comune!
La borsa è anni 70', appartiene a mia Mamma e l'ho sempre snobbata... Ma trovo che, usata di giorno, addolcisca la durezza di quelle pajettes metalliche.
Immancabile il cappello che mi sa tanto di strega.
Infine, il pezzo forte... Amo queste scarpe bianche! Le notai almeno un anno fa, in un video - se non erro - dei Franz Ferdinand... Quando le ho trovate, ho esitato e, nonostante sembrava fossero finite, le ritrovai davanti a me come per magia a fine saldi. Il destino ci ha riunito! E stavolta definitivamente!
A seguire, le foto dei miei primi acquisti "freschi"...
Non so cosa mi abbia spinto a volere fortissimamente quei sandali, ma, tant'è, che vorrei iniziassero ad accompagnare sin da ora le mie passeggiate...
La mini, invece, è una delizia. E, per questo, entra di diritto a far parte del mio bottino domenicale.
Domani, con vesti e zainetto tutt'altro che cool, tornerò a lezione...
Tuttavia, non posso che sorridere per il buon umore che mi anima!
A presto!
Ingredienti:
Cappello/Hat - Zara;
Collana/Necklace - H&M;
Body - Max&Co;
Giacca/Jacket - Zara;
Bracciale/Bracelet - Promod;
Pantaloni/Trousers - Zara;
Scarpe/Shoes - Zara;
Borsa/Pochette - My Mum's vintage bag (70's)

Commenti

  1. Le scarpe bianche!!!! X me resteranno x sempre "Bowie"...e anche lui infatti e' non classificabile, proprio come te! E dei sandali rosa, che dire...che vorrei, insieme a loro, accompagnarti anch'io nelle tue passeggiate..

    RispondiElimina
  2. Tesoro, hai vinto la scommessa!
    Avevo appena pubblicato il post e pensavo tra me e me "Vediamo se mi pensa e viene a controllare..."...
    Mi piace questo nuovo modo di comunicare!

    RispondiElimina
  3. Vincero' sempre queste scommesse, in quanto ti penso sempre, anche quando non ti sembra...

    RispondiElimina
  4. Lovely photos!
    www.mygoldhair.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. adoro quest' outfit sono dasvanti al pc cosi 0.0


    ti adoro è inutile dirtelo ancora???

    RispondiElimina

Posta un commento