Eighties Pierrot!


Rieccomi!
Un giorno di pausa dal blog mi è servito per tornare più che contenta di questa piccola "Isola che non c'è", nella quale mi rifugio quando ho voglia di prendermi poco sul serio!
Le foto di oggi sono il risultato di un tentativo di camuffare lo sfondo casalingo..!
E devo dire che mi piace molto l'effetto che ne è scaturito!
Fa molto anni 80', come da titolo!






Hera I am again!
The day spent far away from the blog has been helpful to me to come back happy to this "Nowhere island", which is to me an hideaway when I don't want to take me too seriusly!
Today's photos are the result of an attempt to hide the domestic background..!
And I have to say that I like very much the originated effect!
It's so eighties, as from the title!
Stripes are one of my biggest fashion obsection(maybe the biggest) and, this time, I tried to make them more "baroque" with the lace leggins - another must of the next season - and all these accessories...
The leather jacket I'm wearing - I'm sure! - will cover me veeeeery often the next spring: it fits me very well, but not for the size or the pattern... But because I feel it extremely mine!
Rock powers, that I try hard to keep at bay, shake inside of me: I should have understood it when I was a child, when, instead of cartoon songs I listened to the Pink Floyd, the Beatles, the Kraftwerk & Co.
This is the reason of my modern deviances (just kidding!)..!
Pictures don't show in detail the elements of this outfit, but I will put foward again some of these items during the next weeks.
The bowler couldn't be missing: I have so much fun wearing hats!!!
***
Le righe sono una mia grande passione, in fatto di abbigliamento (forse la più grande)e, questa volta, ho cercato di renderle un po' più "barocche" con il leggins in pizzo - altro must di stagione - e con accessori vari...
Il giubotto di pelle che indosso so già che mi coprirà mooolto spesso durante la stagione entrante: mi calza una meraviglia, ma non per la misura o il modello... Bensì perchè lo sento estremamente mio!
Dentro me si agitano forze rock difficili da tenere a bada: dovevo intuirlo fin da piccola, quando, invece di Fivelandia, ascoltavo a dieci anni Pink Floyd, Beatles, Kraftwerk & Co.
Ecco spiegate alcune mie moderne devianze (scherzo!)..!
Le immagini non illustrano nel dettaglio gli elementi di questo outfit, ma non mancherà occasione di riproporvi alcuni di questi capi nelle prossime settimane.
Immancabile, la bombetta: ma quanto mi diverto ad indossare i cappelli!??!
Ingredienti/Ingredients:
Giubbotto/Jacket - Pull&Bear;
Foulard - H&M;
Mini-abito/Dress - Zara;
Gilet - Zara;
Leggins - Brandy&Melville;
Stivali/Boots - Zara (girl);
Collana/Necklace - Indiska;
Borsa/Handbag - Pull&Bear;
Bombetta/Hat - Pull&Bear
Lipstick - n.88 by Kiko.

Commenti

  1. Ah!!! Ecco dov'eri che sei sparita tutto il giorno! E stranamente anch'io oggi ho ascoltato tutta musica anni '80, telepatia?
    Inutile dire che adoro la maglia..le righe...il giubbino rock...ma sopratutto, rendimi subito le mie calze!! Ecco dov'erano finite anche quelle! Mi viene da pensare che ti sia intrufolata a rubarle dal mio cassetto stanotte mentre dormivo, come una moderna e rock fatina Campanellino!! La foto preferita e' quella con lo sfondo verde acquarina, molto arancia meccanica!!! Meravigliosamente pazzoide!

    RispondiElimina
  2. Wow sei carinissima con questo outfit, molto particolare e poi io adoro i look black& white, come hai fatto tu, smorzati dal rossetto. Bravissima, mi piace molto!
    Azzeccate anche i leggins in pizzo che è stato un trend dell'inverno , ma lo sarà anche per quest'estate.
    Perfetta davvero. Complimenti.
    Il tuo blog mi piace davvero tanto, ora sono tua sostenitrice!
    Se ti va puoi seguirmi anche tu (sempre se il mio blog ti piace) e seguirmi su www.daddysneatness.blogspot.com . Ti aspetto! Baci!

    RispondiElimina
  3. trucco magnifico mia cara ed appoggio coco nel dire che mi ricordi un pò arancia meccanica in una foto ihihih..le calze di pizzo sono davvero belle ecredo non mancheranno neanche a me questa estate

    RispondiElimina
  4. Calze tremendamente BELLISSIMEEEEEE! :) :)
    Concordo con Nera. in una foto assomigli troppo al tipo di Arancia Meccanica!Mi sorprendi sempre Fly! :)

    RispondiElimina
  5. Spettacolare questa mise!! Anch'io ho comprato i leggins in pizzo,un paio bianco e uno nero =)

    RispondiElimina

Posta un commento