E' arrivata la prima-falsa..!


...Al di là del titolo per il quale mi affido alla Vostra benevolenza, oggi, più di ieri, sfugge ad ogni umana comprensione...
Ore 10:00, sole quasi estivo...
Ore 15:00, cielo grigio da metà Novembre...
Bah!



Per andare sul sicuro ho voluto indossare un gilet da suonatore di cornamusa che mi è valso il (ben poco glorioso) premio per l'outfit più diffidato della città..!
Mi sento dire:"Sicuramente le persone, nel guardarti, si chiedono se sei straniera...".
Io:"Perchè ho lineamenti nordici?" chiedo, con non poca vanità...
"No, perchè sei vestita in modo strano..."
O_o
Va da sè che sia stata d'obbligo una puntatina da Zara: domani pubblicherò qualche foto dei miei nuovi acquisti!
Sono davvero desiderosa di capi leggeri e briosi, come, spesso, solo quelli delle prossime stagioni sanno essere!
Piccola anticipazione: sandali super-incrociati fuxia!
Ho un solo grande rimpianto: non aver fotografato il mare... Era da sogno!
Ingredienti:
T-shirt - Zara;
Golfino/Sweater - U.C. of Benetton;
Camicia/Shirt - Zara;
Gilet - Zara;
Jeggins - H&M;
Stivali/Boots - Brandy&Melville;
Collana/Necklace - Accessorize;
Bracciale/Bracelet - Accessorize;
Bracciale/Bracelet - H&M;
Borsa/Bag - Brandy&Melville;
Basco/Hat - H&M;
Occhiali da sole/Sunglasses - H&M;
Lipstick - "Laugh a lot" by MAC.

Commenti

  1. ...sandali fuxia..number 37 ..please! L'indirizzo al quale spedire se vuoi condividere i tuoi deliri modaioli lo sai!
    Qui sei proprio tu :D

    RispondiElimina
  2. che bello il cappello *_*
    Passa se ti va!! :D

    http://rossettocioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Super Cool outfit. I really love the hut!
    Stop by http://memyselfandshoes.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  4. bellissimo cappello, ma anche il resto ovviamente!
    ripeto, strano che ti seguano in pochi...

    www.theinfluenceofemmekay.com

    RispondiElimina

Posta un commento